Abbiamo calcolato che il tempo medio di sostituzione di una Harley-Davidson nuova, è circa di quattro anni. Quattro anni vissuti intensamente, quattro anni indimenticabili assieme alla vostra motocicletta, la vostra prima Harley-Davidson, quella che vi lascia il ricordo più bello. Quella con cui magari avete scoperto di essere biker, oppure qualla con cui avete affrontato i vostri primi run da Harleysta. La motocicletta che per la prima volta vi ha dato accesso a pieno titolo al mondo Harley-Davidson.
Ecco perchè abbiamo pensato ad un pacchetto ESCLUSIVO, che potete trovare solo presso la nostra concessionaria. Il pensiero di un inconveniente, di un piccolo guasto, di una anomalia che potrebbe disturbarvi è sempre in agguato, soprattutto a ridosso della scadenza della garanzia canonica di 24 mesi.
Oggi, per un periodo limitato, vi offriamo su tutte le motociclette di nuova immatricolazione, due anni di estensione di garanzia. Questa copertura è valida solamente presso la nostra concessionaria, in quanto è una iniziativa specifica per i nostri clienti, ed è in grado di darvi la tranquillità che desiderate.
Niente più problemi per quattro anni dunque, per tutte le motociclette immatricolate da Harley-Davidson Pordenone. La vostra soddisfazione è la nostra priorità assoluta, e con questo esclusivo pacchetto crediamo di avere fatto davvero qualcosa di importante per la vostra serenità.
Venite in concessionaria per ulteriori dettagli e per sapere le condizioni che vi permetteranno di acquistare una motocicletta nuova con quattro anni di garanzia GRATIS.
Leggi tutte le news >